« torna a tutti gli eventi

UN MONDO DI MUSICA 2018

+Copia link
Presso: ​CASTELSEPRIO PARCO COMUNALE Via San Giuseppe , 56, Castelseprio, Italy
Prezzo: 0,00 €

Castelseprio.....Un Mondo di Musica 2018 sta arrivando

Sabato 9 e Domenica 10 giugno

lo speciale evento all'insegna della creatività musicale e delle LIBERE ESIBIZIONI,

con due giornate di festa, di buona musica e di gustoso street food.

La location della festa è Via San Giuseppe e il Parco comunale,dopo il saggio allievi della nostra accademia che inaugurerà l'evento si proseguirà con l'esibizione delle varie band che si alterneranno lungo tutta la serata di sabato e il pomeriggio di Domenica.

Alla Festa della Musica è abbinato il mercatino degli Hobby,artigianato, i sapori regionali e lo STREET FOOD  più appetitoso, i birrificio all'aperto e i punti bar e ristoro;per soddisfare il palato di tutti gli amanti dello street food!!

adesioni online per espositori vari e giornate su :

www.laverdiassociazionemusicale.it

per info espositori vari e organizzazione : Maria 3331363648