ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

16 aprile 2018 | La Verdi Direzione

Si informa che l'assemblea ordinaria dei soci è convocata per il giorno Lunedi 30 aprile con il seguente orario:

ore 20.00 in prima convocazione

ore 21.00 in seconda convocazione

tutti i soci in regola con il versamente della quota sociale sono invitati a intervenire tramite invito di partecipazione recapitato presso il proprio domicilio.

L'amministrazione.

MUSIC DAY 2018

11 aprile 2018 | La Verdi Direzione

Vieni a scoprire gli strumenti musicali!!!

Partecipa ai nostri eventi gratuiti, durante il mese di maggio, in cui potrai scoprire, toccare con mano e provare a suonare i vari strumenti musicali! Inoltre avrai la possibilità di confrontarti con i nostri insegnanti, che saranno a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio e soddisfare tutte le curiosità che hai!

Gli eventi sono dedicati a tutti: bambini, ragazzi e adulti; da chi vuole avvicinarsi per la prima volta al mondo della musica, a chi vuole approfondire alcuni aspetti tecnici!

Per chi volesse organizzare durante l'evento una piccola "lezione prova" è gradita la prenotazione telefonando al numero 347 808 0848 oppure all'indirizzo mail laverdiaccademia@libero.it

TI ASPETTIAMO!!!

DIVENTA SOCIO 2018

17 febbraio 2018 | La Verdi Direzione

Ricordiamo che è possibile aderire all'Associazione Musicale Giuseppe Verdi dal 1904 in qualità di socio collaboratore e sostenitore.

Le adesioni possono essere inoltrate on-line tramite il tasto adesioni che trovate qui sul sito web in alto a destra, oppure per maggiori informazioni la segreteria è disponibile sabato 24 febbraio presso la sede di Castelseprio dalle ore 14,30 alle 17,30.

LEZIONE APERTA PERCUSSIONI

13 febbraio 2018 | La Verdi Direzione

DOMENICA 25 FEBBRAIO  - sede di Lonate Ceppino ore 15.00

Vieni a scoprire il nuovo laboratorio di percussioni dedicato a tutti: grandi e piccini; anche per chi inizia da zero! Coinvolgenti lezioni di gruppo (bambini, ragazzi e adulti) alla scoperta del mondo delle percussioni; un viaggio musicale tra timpani, vibrafoni, snare, marimba e tanti altri!

Per maggiori info chiama il numero 347 808 0848 o invia una mail a laverdiaccademia@libero.it

LABORATORIO PROPEDEUTICA MUSICALE

13 febbraio 2018 | La Verdi Direzione

DOMENICA 25 FEBBRAIO - sede di Castelseprio ore 11.00

Vieni a scoprire il laboratorio di propedeutica musicale per bambini dai 3 ai 6 anni!!!

Ogni sabato da marzo 2018 presso la nuova sede di La Verdi Accademia Musicale del Seprio di Castelseprio!

Percorsi musicali attraverso giochi, fiabe e canti per avvicinare il bambino al magico mondo della musica!

Info Alessandro Ferrari direttore accademia cel 347 808 0848

• 1 2 3 4 5 6 Nuovi